Skip to main content

Camera tripla

501 Cartier

Il minimal chic per un’atmosfera garbatamente semplice distingue la camera Cartier.

Una luminosità argentea pervade questa camera essenziale dall’ eleganza sobria. Un’oasi preziosa sospesa sulla città che si scorge da una grande parete finestrata.
Le morbide tende consentono di trovare l’atmosfera giusta per i propri desideri.

Booking widget b24_widget_669531235084e

Camera tripla

502 Patek

Classe e agiatezza per uno spazio versatile racchiuso nella suite Patek.

Una suite con un’elegante riservatezza nei suoi spazi.
Una parete divisoria dal colore neutro non impedisce la percezione di un ambiente ampio e comodo, regalando intimità sia al letto matrimoniale principale che al divano letto sul lato opposto… l’uno non visibile all’altro.
La generosità dei tendaggi che celano un balcone sospeso sulla città e la scelta di colori d’arredo morbidi e naturali rendono questa suite avvolgente e raffinata oltre che funzionale.

Booking widget b24_widget_66953123515d3

Camera tripla

503 Rolex

Atmosfera extra morbida e un tocco non convenzionale per il confort della camera Rolex

Geometrie insolite per questo nido color tortora che si affaccia sul piazza della Repubblica e lo storico viale Vittorio Emanuele con un terrazzo abitabile.
Vista su città alta da godere con le diverse luci del giorno.
Il letto matrimoniale disposto obliquamente ad una parete rompe le più usuali simmetrie regalando movimento all’ambiente.
I colori morbidi e naturali rendono l’atmosfera raffinata ed avvolgente.

Booking widget b24_widget_6695312352271

Camera tripla

504 Vacheron

Quando si cerca qualcosa d’effetto e inusuale la camera Vacheron può soddisfare il nostro desiderio

Camera con sorpresa la nostra particolarissima Vacheron.
Una parete di cristallo non nasconde una candida vasca a due posti visibile sia a chi soggiorna nella stanza che a chi riposa nel letto matrimoniale .
La nicchia che accoglie la vasca lasciandola al suo centro separa la camera dall’ambiente del bagno, non sprovvisto di doccia a pavimento.
I colori scuri e riflessi di cristallo della suadente zona bagno si armonizzano con quelli più morbidi e naturali della stanza.
Un terrazzo abitabile affacciato su Piazza della Repubblica e sullo storico Viale Vittorio Emanuele regala una vista su città alta da godere con le diverse luci del giorno.

Booking widget b24_widget_6695312352f2a

Come funziona il self check-in?

Ginevra Rooms è accessibile 24 ore su 24, in modo indipendente, senza la presenza del personale, ma tramite un comodo sistema automatizzato di apertura delle porte, basato in modo sicuro e univoco sul vostro numero di cellulare personale.

Importante: all’arrivo è necessario effettuare una telefonata diretta (no chiamate voip/internet) per avere accesso alla struttura. E’ quindi fondamentale utilizzare un cellulare funzionante in Italia!

Per questo motivo e’ indispensabile compilare il questionario di arrivo con  il numero di cellulare da autorizzare per l’apertura delle porte, entro la sera del giorno precedente di quello del vostro arrivo.

______

Come entrare in Ginevra Rooms?
È semplice!

Quando siete al cancello d’ingresso, chiamate il numero +39.342.3571053 con il telefono di cui abbiamo autorizzato il numero. Il cancello si aprirà.
Una volta al 5° piano chiamate nuovamente il numero +39.342.3571053 e la porta di Ginevra Rooms si aprirà automaticamente.
Tutto questo è senza alcun costo da parte vostra.
Una volta entrati nella reception troverete una busta con il vostro nome contenente la carta magnetica per aprire la camera che avete prenotato.